Domande e risposte

Come faccio ad annullare un ordine?

Contattaci entro un'ora dopo il pagamento richiedendo di annullare il tuo ordine.

Trascorso questo tempo non saremo più in grado di annullare il tuo ordine;e verrà evaso in automatico entro 8 giorni.

Se il mio articolo dopo acquistato non ci sta più cosa succede?

Ti contatteremo tramite messaggistica e potrai scegliere di cambiare con l'articolo simile oppure richiedere il rimborso.

I vostri articoli sono tutti disponibili?

Si la maggior parte dei nostri articoli sono aggiornati in tempo reale.

Spedite da cina e turchia;alla consegna si deve pagare pagare la dogana? 

Tutti i costi obbligatori per legge sono inclusi nella spedizione gratis,quindi noi non addebitiamo nessun altro costo;mah potresti pagare costi aggiuntivi dal corriere in riferimento qui

Se ho problemi con l'ordine come mi rimborsate?

Tutti gli ordini sono coperti dalla nostra protezione acquirente e vengono rimborsati come da nostro regolamento.

Come funziona il rimborso in codice sconto(nota di credito)?

Tutti i rimborsi vengono emessi in codice sconto(nota di credito) senza scadenza;e utilizzati in esclusivo sulla nostra piattaforma.Esempio codice sconto(nota di credito):acquirente:100€,effettua acquisto:80€ il restante del credito in codice sconto(nota di credito),verrà ricalcolato in tempo reale restando lo stesso;e utilizzabile immediatamente senza scadenza.

Come applico il vostro codice sconto?

Il nostro codice sconto può essere applicato durante l'acquisto.