Domande e risposte

Come faccio ad annullare un ordine?

Contattaci entro un'ora dopo il pagamento richiedendo di annullare il tuo ordine.

Trascorso questo tempo non saremo più in grado di annullare il tuo ordine;e verrà evaso in automatico entro 8 giorni.

Se il mio articolo dopo acquistato non ci sta più cosa succede?

Ti contatteremo tramite messaggistica e potrai scegliere di cambiare con l'articolo simile oppure richiedere il rimborso.

I vostri articoli sono tutti disponibili?

Si la maggior parte dei nostri articoli sono aggiornati in tempo reale.

Spedite da cina e turchia;alla consegna si deve pagare pagare la dogana? 

Tutti i costi obbligatori per legge sono inclusi nella spedizione gratis,quindi noi non addebitiamo nessun altro costo;mah potresti pagare costi aggiuntivi al corriere in riferimento qui

Se ho problemi con l'ordine come mi rimborsate?

Tutti gli ordini sono coperti dalla nostra protezione acquirente e vengono rimborsati come da nostro regolamento.

Come funziona il rimborso in codice sconto(nota di credito)?

Tutti i rimborsi vengono emessi in codice sconto(nota di credito) senza scadenza;e utilizzati in esclusivo sulla nostra piattaforma.Esempio codice sconto(nota di credito):acquirente:100€,effettua acquisto:80€ il restante del credito in codice sconto(nota di credito),verrà ricalcolato in tempo reale restando lo stesso;e utilizzabile immediatamente senza scadenza.

Se il problema persiste dopo aver utilizzato il rimborso in codice sconto(nota di credito) cosa devo fare?Poi perdo i soldi?

Se dopo aver utilizzato il rimborso in codice sconto(nota di credito) da noi emesso ed applicato sulla nuova spedizione,e sfortunatamente capiterà un nuovo problema,il rimborso in seguito sarà emesso come speciale,e come da pagamento originale a noi avvenuto,e sul metodo di pagamento utilizzato per pagare sul sito;quindi in ogni circostanza non perderà mai i suoi soldi.

Come avviene il rimborso speciale?

Il rimborso speciale sarà emesso immediatamente contattandoci.L'accredito viene emesso sul metodo di pagamento utilizzato per pagare sul sito.

Con il rimborso speciale in quanto tempo vedo i miei soldi accreditati?

Le tempistiche sono gestite direttamente dal metodo di pagamento utilizzato per pagare sul sito.Di solito entro 5/10 giorni dovrebbe visionarli.N.B potrebbe anche visionarli sulla stessa transazione in riferimento al giorno dell'acquisto.

E se non vedo i soldi accreditati sul metodo utilizzato per pagare sul vostro sito?Cosa dovrei fare?

Per tutta l'assistenza in merito deve contattare direttamente il suo metodo di pagamento utilizzato per pagare sul sito.

Come mai il rimborso non viene applicato da subito come speciale?Al posto di rimborsare in codice sconto(nota di credito)?

Il rimborso viene applicato sulla prima problematica;e in generale come codice sconto(nota di credito) per garantire un maggior controllo del nostro sito.Cerchiamo sempre di garantire un acquisto sicuro e su lungo termine.Quindi a priori escludiamo il rimborso speciale.

Come applico il vostro buono regalo o codice sconto?

Il nostro buono regalo o codice sconto può essere applicato durante l'acquisto.